Vlahovic Juve, Italiano: «Futuro? Non so cosa abbia in testa, dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Italiano: «Futuro? Non so cosa abbia in testa, ma dico questo»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Cagliari

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Cagliari.

Le sue dichiarazioni sull’obiettivo della Juventus, Dusan Vlahovic.

FUTURO VLAHOVIC – «La situazione di Vlahovic è la stessa da quando sono arrivato qui. Sinceramente sono situazioni personali e io non c’entro nulla. Sono situazioni particolari che la società insieme al ragazzo devono risolvere. Sinceramente io quando parlo col ragazzo parlo di campo. Fin quando lo vedo motivato e presente negli allenamenti sono contento. Se le cose iniziano a complicarsi verso un’altra direzione, si vedrà. Io non so cosa abbia in testa il calciatore e non voglio nemmeno entrarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.