Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa. È un professionista serio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa. È un professionista serio»

Pubblicato

su

Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa. È un professionista serio». Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato del caso Vlahovic al Corriere dello Sport. L’attaccante serbo non rinnoverà il contratto con la Viola: su di lui è forte l’interesse della Juventus e di altri top club.

SCUDETTO – «L’Inter fa impressione, effettivamente: fisicità, talento, giocatori ricchi di malizia, concretezza. E l’autostima che deriva dall’aver vinto l’ultimo scudetto. Anche il Napoli per non scherza. Ha un gioco efficace e Osimhen è un fattore: con la sua velocità mette in crisi chiunque».

CASO VLAHOVIC – «Ha ancora due anni contratto. È una professionista serio. Darà tuto per la Fiorentina. Credo che quando ci sarà da andare in campo e spingere forte lo farà, sempre. Mi auguro non interferiscano problemi extra calcistici. E mi fermo qui. Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato tra tre mesi, ha poco senso. Abbiamo Kokorin e dobbiamo cercare di ricavarne il massimo, perché in quella zona del campo sono lui e Vlahovic la nostra coppia. Anche se in alcune partite si possono scovare altre soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.