Vlahovic Juve, lettera dei tifosi viola: «Come una gomitata allo stomaco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, lettera dei tifosi viola: «Come una gomitata allo stomaco»

Pubblicato

su

I tifosi della Fiorentina scrivono a Commisso. Lunga lettera per spiegare i motivi della delusione della cessione di Vlahovic alla Juve

L’Associazione Centro di Coordinamento Viola Club ha inviato una lettera a Rocco Commisso per spiegare i motivi della delusione dietro il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve.

«Diciamo la verità, per noi tifosi, la cessione di Vlahovic è stata “una gomitata nello stomaco”, poi abbiamo cercato di analizzare i motivi che l’hanno provocata e allora hanno cominciato, pian piano, a prendere forma alcune consapevolezze». Il vero motivo è comunque chiaro: la cessione ai rivali storici: «Quello che ci ha “devastato” non è stata la cessione a gennaio o a giugno di un “calciatore che se ne voleva andare” ma che anche lui, purtroppo, sia andato a rafforzare la nostra “nemica” storica».

Delusione palpabile: «sognavamo un “colpo ad effetto, un tentativo di resistenza estrema” che l’avrebbe fatta diventare per i tifosi viola un “PRESIDENTE EROE” e forse anche i tifosi di altre squadre, l’avrebbero potuta portare come esempio». Ma i tifosi sono comunque pronti a guardare avanti: «Dusan Vlahovic….. fa parte del passato…. adesso è giunto il momento, per quanto ci riguarda, di mettere la parola “fine” a questa vicenda e di guardare avanti, tutti insieme e supportare ancora di più la squadra nel cercare di raggiungere “l’obiettivo sportivo” che è l’unica cosa, ci creda, che interessa ai tifosi di tutte le squadre del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.