Vlahovic Juve, Lo Monaco: «La Fiorentina si sta preparando a questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Lo Monaco sicuro: «La Fiorentina si sta preparando a questo»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Lo Monaco sicuro: «La Fiorentina si sta preparando alla sua cessione. Prima la farà e meglio sarà»

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato a TMW Radio in merito al futuro di Dusan Vlahovic dopo l’arrivo di Piatek alla Fiorentina. L’attaccante serbo rimane l’obiettivo numero uno della Juventus per la prossima estate.

LO MONACO – «Quando Piatek è arrivato in Italia si è presentato bene e alla Fiorentina c’è un tecnico molto bravo a rivitalizzare i calciatori. I viola si stanno preparando alla cessione di Vlahovic: prima la fa, meglio è e meno soldi perde. Sono totalmente contrario a questo sistema che ha messo il potere in mano a procuratori e calciatori. Per prima cosa ci voleva di non arrivare all’ultimo momento, adesso l’arma è: hai un anno e mezzo di contratto? Te ne stai un anno e mezzo in tribuna. Certo, se il periodo è di tre mesi fai il solletico agli uccellini, ma quale calciatore sta fermo un anno e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.