Vlahovic Juve, il dubbio dell'ex centrocampista: «Grande incognita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, il dubbio dell’ex centrocampista: «Grande incognita»

Pubblicato

su

Un ex centrocampista si esprime sul passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve, manifestando diversi dubbi: ecco le dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Parolo ha così parlato del passaggio di Vlahovic alla Juve.

DICHIARAZIONI – «A questo punto mi viene da pensare che al momento il quarto posto utile per l’accesso alla prossima Champions League se lo giochino Atalanta e Juventus. Ma io la squadra di Gasperini la vedo bene. La Juve la vedo dietro. Perché è vero che ha riassestato e sistemato bene la difesa, ma Dusan Vlahovic, che è un acquisto straordinario, deve entrare in fretta alla perfezione nei meccanismi della squadra. Alla Fiorentina giocavano tutti per lui e aveva i compagni al suo servizio per mandarlo in gol. Alla Juve deve diventare lui il trascinatore. Giocherà in un contesto completamente diverso. Non metto in dubbio che l’attaccante serbo sia un calciatore forte, ma, da questo punto di vista, per me continua a rimanere un’incognita. Per ora fuori la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.