Vlahovic Juve, Merlo sicuro: «Se resta la Fiorentina può sognare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Merlo sicuro: «Se resta la Fiorentina può sognare questo»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Merlo sicuro: «Se resta a Firenze la Fiorentina può sognare di raggiungere questo obiettivo»

Claudio Merlo, protagonista del secondo scudetto della Fiorentina, ha parlato di Commisso e di Dusan Vlahovic, giocatore che piace molto alla Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni a TMW.

COMMISSO – «Fa bene il patron viola a non farsi ricattare da speculatori che non guardano in faccia a nessuno. Sto con Commisso non capisco perchè tanti procuratori debbano prendere tutti questi soldi. Ne risente il nostro calcio. Fossi la Federazione metterei un altolà ai procuratori. E’ chiaro che ci sono anche quelli bravi e che lavorano senza speculare però una regolamentazione più attenta ci vuole…»

VLAHOVIC – «Se resta la Fiorentina è da Europa? A mio parere sì, può andare in Europa perchè esprime un bel calcio e se la gioca con tutti. Si può vincere o perdere ma alla fine ti diverti. Italiano è bravo e tra gli altri mi piace Torreira, è un bel mediano forte che doveva arrivare da due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.