Vlahovic, spunta l'indizio social che fa scatenare i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic, spunta l’indizio social che fa scatenare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Vlahovic scatena i sogni dei tifosi del Milan con una stories su Instagram che lo ritrae nei pressi della Stazione Centrale – FOTO

È Dusan Vlahovic l’erede designato dalla Juventus in caso di addio di Cristiano Ronaldo . Il gioiello della Fiorentina è nel mirino del club bianconero, ma anche del Milan . E l’ultima foto dell’attaccante fa sognare i tifosi rossoneri.

Il serbo ha infatti postato una sua immagine che lo ritrae nella Stazione Centrale di Milano, accompagnando il tutto con l’immagine di una casa, un diamante e la scritta:  «Soon»,  in aggiunta anche ad una felpa con la dicitura:  «Changing Vive» . Coincidenza non voluta o indizio di mercato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.