Vlahovic Juve, il serbo spazza via le voci di addio. Ha un obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il serbo spazza via le voci di addio. Ora ha un obiettivo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il bomber serbo spazza via le voci di un possibile addio al club bianconero: ecco qual è il suo obiettivo

Dusan Vlahovic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve a gennaio. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport, che parla di come il centravanti serbo non voglia cambiare aria nonostante le voci di un possibile divorzio circolate nelle ultime ore.

Adesso però è ora di tornare a segnare, cosa che negli ultimi tre mesi il numero 9 ha fatto una volta sola, anche se contro l’Inter. Numeri horror quelli della squadra per i gol segnati, con appena 13 reti all’attivo nelle ultime 11 partite disputate. Statistiche che fanno riflettere e ora c’è bisogna di una svolta da parte di tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.