Vlahovic Juve, numeri da urlo del serbo: come cambierà l'attacco di Allegri
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, numeri da urlo del serbo: come cambierà l’attacco di Allegri

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, numeri da urlo del serbo: come cambierà l’attacco di Allegri già a partire dalla prossima sfida in campionato

Nella mattinata di oggi Dusan Vlahovic si sottoporrà alle visite mediche di rito con la Juventus prima di firmare il suo contratto con il club bianconero.

I numeri del serbo in questa prima parte di stagione sono da urlo. In 21 partite giocate sin qui sono state 17 le reti messe a segno da Vlahovic: 14 di sinistro, 2 di testa e 1 con il piede destro Il classe 2000 va in gol ogni 109 minuti. Così cambia un attacco, come quello della Juventus, con evidenti problemi realizzativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.