Vlahovic-Juve, c'è l'offerta per gennaio: cash + contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, c’è l’offerta per gennaio: cash + contropartita

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, c’è l’offerta per gennaio: cash + contropartita. Così il club bianconero tenta di anticipare la concorrenza

Tuttosport scrive stamattina: Commisso non vuole cedere Vlahovic alla Juventus, il precedente Chiesa è troppo fresco. Ma il contratto in scadenza tra due anni del serbo gioca a favore dei bianconeri visto che Dusan vorrebbe restare in Italia. 

La Juve a gennaio è pronta a mettere sul piatto 50-55 milioni di euro più il prestito di qualche giocatore di livello o il cartellino di qualche giovane. Per il ragazzo è pronto un contratto da 6 milioni netti a stagione con bonus. La parola chiave è “anticipare” la concorrenza che è importante.  Secondo La Gazzetta dello Sport in pole c’è il Tottenham che ha già incontrato la Fiorentina a Londra, subito dietro l’Arsenal che è quella più propensa ad accontentare le richieste dei viola (70-80 milioni), quindi l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.