Vlahovic Juve: «Per questo sono rimasto alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, l’attaccante allo scoperto: «Per questo sono rimasto alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, obiettivo della Juve, ha parlato della scelta di rimanere alla Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Dazn, svelando anche il motivo che lo ha spinto a restare a Firenze. Le parole dell’obiettivo della Juve.

CUORE BALCANICO«A Firenze si sta da dio. Sono arrivato qui quando ero molto piccolo. La scelta di restare? Noi dei Balcani facciamo le cose più con il cuore. Penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi avanti, ne ho parlato con famiglia e amici».

ANEDDOTO ADOLESCENZA«La Stella Rossa di Belgrado mi chiamò per una partita, io avevo degli esami e rinunciai d’accordo con mio padre. Ho giocato quella successiva, facendo gol e poi sbagliando un rigore, ma non mi scartarono per quello. Ho seguito ancora una volta il mio cuore, tifavo Partizan e quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte. Sei mesi prima del mio primo derby Stella Rossa-Partizan ero a tifare gli stessi giocatori con cui ero in campo. Esultavo come Cristiano Ronaldo, perché la cosa mi gasava, era l’esultanza del momento, una novità».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.