Vlahovic Juve, il giornalista si sbilancia: «Se lo prende cambia la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, il giornalista si sbilancia: «Se lo prende cambia la storia»

Pubblicato

su

Il giornalista Pellizzari ha detto la sua sul possibile trasferimento immediato di Vlahovic alla Juve: le dichiarazioni

Vlahovic è un nome sempre più caldo per la Juve. Il giornalista Tommaso Pellizzari, a Calciomercato l’Originale, si è sbilanciato sul possibile trasferimento immediato del bomber della Fiorentina a Torino.

LE DICHIARAZIONI- – «Sarà ciò da cui capiremo che cosa sta diventando la Juve. In quuesto momento è in difficoltà di fine regno, lo vediamo a livello societario, economico e di rosa. E’ una squadra che ha perso un’identità perché ci sono state scelte tecniche negli anni passati che hanno stravolto l’identità forte di Allegri. L’affare Vlahovic ci dirà se la Juve ritroverà la centralità che aveva sul mercato italiano: se lo prenderà potrebbe essere l’inizio di una nuova storia, altrimenti sarà la prosecuzione di questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.