Vlahovic Juve: il piano di Cherubini, con o senza clausola. Due alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve: il piano di Cherubini, con o senza clausola. E due alternative

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: il piano di Cherubini, con o senza clausola. E due alternative, i bianconeri vogliono giocare d’anticipo

Secondo Tuttosport se la Juventus avesse perso Cristiano Ronaldo a inizio mercato avrebbe sicuramente tentato l’affondo per Dusan Vlahovic. Anche se – prosegue il giornale – la proposta di Commisso sarebbe stata negativa, come lo è stata per l’Atletico Madrid e il Tottenham. 

Ora la Juve vuole giocare d’anticipo per l’estate 2022. Investimento importante: 60-70 milioni, ma la speranza è quella di ripetere un affare in stile Chiesa. Anche perché il serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e se dovesse firmare un rinnovo nei prossimi mesi farebbe inserire una clausola rescissoria non superiore ai 50-60 milioni.  Le alternative? Nella lista di Cherubini sogno segnati in rosso anche Scamacca e Raspadori del Sassuolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.