Vlahovic Juve, il piano di Cherubini per evitare l’asta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il piano di Cherubini per evitare l’asta

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il piano di Cherubini per evitare l’asta. Così l’uomo mercato del club bianconero vuole assicurarsi il serbo

La Juventus resta iscritta alla corsa per Dusan Vlahovic, nonostante la sempre più fitta e competitiva concorrenza internazionale. I bianconeri sono sulle tracce dell’attaccante serbo da molto tempo e Cherubini avrebbe un piano per provare a portare il centravanti della Fiorentina.

L’uomo mercato bianconero vorrebbe provare a giocare d’anticipo come accaduto due estati fa con Chiesa, cercando un accordo già a gennaio. Lascare il giocatore a Firenze fino a giugno non sarebbe un problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.