Connect with us

News

Vlahovic è sempre più destinato all’addio alla Juve: ha mercato in questi due campionati, ma c’è un fattore che spaventa i potenziali acquirenti! La situazione

Published

on

Vlahovic va verso l’addio alla Juventus alla fine della stagione. Piace a questi due campionati, ma c’è un “nodo” che blocca la cessione

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra sempre più lontano dalla Juventus. Lo stallo totale sulle trattative per un rinnovo contrattuale, attualmente scadente al 30 giugno del 2026, suggerisce la strada dell’addio piuttosto complicato.

Secondo quanto afferma Sport Mediaset, l’attaccante serbo avrebbe mercato in Premier League e in Bundesliga. Ciò che spaventa i potenziali acquirenti è la richiesta d’ingaggio, che si assesta sui 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.