Vlahovic Juve, il retroscena: sbaglia due occasioni e reagisce così! Il derby no di Dusan
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, il retroscena: sbaglia due occasioni e reagisce così! Il derby no di Dusan

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, retroscena sulla prestazione del centravanti serbo contro il Torino: la reazione alle due occasioni fallite

La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’analizzare la prestazione di Dusan Vlahovic contro il Torino. Una gara storta dopo appena sette minuti, tempo che impiega Chiesa a fuggire sulla destra e a mettere in mezzo per il compagno, che si ferma però contro il palo.

Poco dopo l’altra occasione fallita, con Milinkovic-Savic che nega ancora al numero 9 della Juve la gioia del gol. Due palloni toccati e due gol mangiati, con tutta la rabbia che ne è conseguita. Da lì in poi il serbo si è incupito e, insieme a lui, si è inceppato anche tutto il resto di un attacco che continua a non ingranare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.