Vlahovic Juve, Commisso si mette in mezzo: la mossa per blindarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Commisso si mette in mezzo: la mossa per blindare il suo attaccante

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Commisso si mette in mezzo: la mossa per blindare il suo attaccante, alle prese con il delicato rinnovo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Rocco Commisso avrebbe rotto gli indugi per quanto riguarda il rinnovo di Dusan Vlahovic, offrendo al giocatore un aumento di ingaggio per firmare fino al 2025. Da 700/800 mila euro attuali ai 4 milioni proposti, per un totale di 16 milioni in quattro anni (forse con i bonus 18). Ingaggio quintuplicato e una clausola rescissoria dai 70 agli 80 milioni di euro.

La palla passa ora al calciatore e soprattutto al suo agente rispondere all’offerta della Fiorentina. La Juve monitora la situazione, con l’attaccante serbo tra i principali obiettivi per la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.