Vlahovic Juve, la rivelazione: «Fissata la base d'asta. 4 club interessati»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, la rivelazione: «Fissata la base d’asta. Quattro club interessati»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, la rivelazione: «Fissata la base d’asta per il cartellino dell’attaccante serbo. Quattro club interessati»

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto alla Domenica Sportiva su RaiDue per fare il punto sulla vicenda Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio, Dusan Vlahovic non intende prolungare il contratto con la Fiorentina: rifiutata una mega offerta da 20 milioni più 4 di bonus per i prossimi 5 anni, comprensivi di un premio da 3 alla firma e clausola rescissoria a 75. Rottura con l’agente che pretendeva 5 milioni di commissioni e un 10% sulla futura rivendita, puntando ad uno stipendio annuo da 6. Richieste irricevibili. Per evitare di perderlo a parametro zero nel 2023, Commisso dovrà dismettere Vlahovic in una delle prossime due sessioni di mercato, gennaio o a fine stagione. Fissato il prezzo, base d’asta 90 milioni. Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham faranno di tutto per acquistare il serbo, ma a cifre più basse e non certo a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.