Vlahovic, i tre segreti di Dusan: così è arrivata la sua rinascita
Connettiti con noi

News

Vlahovic, i tre segreti di Dusan: così è arrivata la sua rinascita

Pubblicato

su

I tre segreti della rinascita di Dusan Vlahovic: così l’attaccante serbo si è finalmente messo alle spalle il periodo negativo

Tuttosport svela quelli che sono i tre segreti della rinascita di Dusan Vlahovic, che dopo la pubalgia e il lungo digiuno è finalmente tornato a segnare con la maglia della Juventus risultando decisivo nel successo per 3-0 all’Arechi.

Il primo è lo stop post mondiale, il non aver affrettato i tempi di rientro dopo la pubalgia, grazie anche ad una nuova tabella di lavoro personalizzata (secondo segreto) e ad un nuovo step a livello mentale (terzo). E del resto Allegri stesso ha detto di non aver mai visto il numero 9 bianconero così in forma in oltre un anno dal suo arrivo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.