Vlahovic Juve si può fare. Ma c'è un sacrificato a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve si può fare. Ma c’è un sacrificato a sorpresa

Pubblicato

su

Vlahovic Juve si può fare. Ma c’è un sacrificato a sorpresa: bianconeri pronti a lasciar partire il loro giovane?

Il prezzo di partenza per Dusan Vlahovic è di 75 milioni di euro: è la valutazione della clausola rescissoria che le parti avevano concordato quando ancora stava in piedi la trattativa per il rinnovo. La Fiorentina vorrebbe però cedere il giocatore al miglior offerente speranza in un’asta che veda coinvolti i club di Premier: City, Liverpool e Tottenham che andrebbero a contendere il giocatore ad Atletico e Juventus. 

Il serbo è in cima ai desideri bianconeri, ma la corsa è difficile. Per arrivare alla punta viola la Juve sarebbe persino disposta a sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore su cui i viola starebbero facendo un pensiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.