Vlahovic ritrova la Juve: staff medico al lavoro per il piano di recupero
Connettiti con noi

News

Vlahovic ritrova la Juve: staff medico al lavoro per il piano di recupero

Pubblicato

su

Vlahovic ritrova la Juve: staff medico al lavoro per il piano di recupero dell’attaccante alle prese con la pubalgia

Come scrive il Corriere dello Sport ormai da quasi due mesi Dusan Vlahovic convive con la pubalgia che lo ha messo fuori causa in pratica da fine ottobre e lo ha limitato anche in Nazionale. Ora è arrivato il momento di fare il punto con lo staff medico della Juve, per poter programmare la road map del ritorno in campo.

Vlahovic arriverà tra oggi e a metà settimana alla Continassa, e con lui il connazionale Kostic, farà un check up per chiarire la situazione. È verosimile che in questi primi giorni di lavoro osservi un programma di lavoro personalizzato, in attesa di tornare in gruppo. Il 4 gennaio a Cremona ripartirà la corsa della Juve e anche Dusan vuole essere protagonista… Nonostante le voci di mercato sul suo conto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.