Vlahovic Juve, Stendardo sicuro: «È fortissimo, ma in bianconero…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Stendardo sicuro: «È fortissimo, ma in bianconero…»

Pubblicato

su

Stendardo a Juventusnews24 ha parlato di Vlahovic, obiettivo di mercato della Juve per l’attacco. Le dichiarazioni

La Juve non molla la lista Vlahovic per rinforzare il suo attacco nel mercato. Guglielmo Stendardo, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato del bomber serbo.

Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

VLAHOVIC JUVE – «Vlahovic è un giocatore fortissimo. È giovane e sicuramente ha dei margini di miglioramento importanti. Però io penso che un conto è giocare alla Fiorentina e un conto giocare alla Juventus, che è una squadra che deve lottare sempre per il massimo ed essere tra le prime in tutte le competizioni a cui partecipa. Vlahovic fa parte di quei giovani talentuosi che il nostro campionato sta mettendo in mostra. Sicuramente può essere un elemento utile».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI STENDARDO A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.