Connect with us

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Tacchinardi mette i bianconeri spalle al muro: «La sua testa è fuori dalla Signora. Se io fossi un dirigente, farei questo…»

Published

on

Vlahovic Juve, Tacchinardi ha le idee chiare: le sue dichiarazioni a Sport Mediaset suonano come un consiglio alla dirigenza bianconera

Alessio Tacchinardi è intervenuto su Sport Mediaset per parlare della Juventus, che è alle prese con il caso legato alla risoluzione del futuro di Dusan Vlahovic. L’ex centrocampista della Vecchia Signora è intervenuto ai microfoni per manifestare il suo punto di vista sul serbo: a suo avviso i bianconeri dovrebbero lasciar partire il classe 2000, in quanto non sarebbe più connesso alla realtà della Vecchia Signora.

TACCHINARDI – «La sua testa è fuori dalla Juventus. Anche con Tudor non ha risposto, malgrado la fiducia del tecnico nelle prime partite. Resta un giocatore forte e professionalmente sta avendo il giusto comportamento, però se io fossi la Juve cambierei e prendere qualcun altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.