Vlahovic-Juve non banale: Paratici è pronto a fare follie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve non banale: Paratici è pronto a fare follie

Pubblicato

su

Vlahovic Juve non banale: Paratici è pronto a fare follie. Recente rilancio del Tottenham per l’attaccante serbo della Fiorentina

Dusan Vlahovic fa impazzire la Premier League. Secondo il Corriere dello Sport elle ultime ore il Tottenham avrebbe rilanciato la sua candidatura in modo deciso per cercare di beffare le concorrenti d’oltremanica: Arsenal e City. Paratici sarebbe pronto a fare follie per mettere le mani sull’attaccante serbo che ha tirato le attenzioni anche del Borussia Dortmund come possibile sostituto di Haaland. 

E la Juventus? I bianconeri sanno di non poter competere con le potenze inglesi sul piano economico, ma Cherubini si sta muovendo sotto traccia  per provare a bruciare la concorrenza. Molto, in questo senso, potrebbe dipendere dalla volontà finale del diretto interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.