Vlahovic Juve, UFFICIALE: la Fiorentina ha trovato il sostituto
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, UFFICIALE: la Fiorentina ha trovato il sostituto

Pubblicato

su

La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo del post Dusan Vlahovic che, da ieri, è ufficialmente un calciatore della Juve

La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato l’acquisto di Cabral dal Basilea. Il brasiliano, nei piani viola, sarà il sostituto di Dusan Vlahovic.

IL COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893.

Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras.

Cabral indosserà la maglia numero 9».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.