Vlahovic Juve, Ulivieri: «Dovrebbe essere lui a parlare, non il procuratore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Ulivieri: «Dovrebbe essere lui a parlare, non il procuratore»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Ulivieri: «Dovrebbe essere lui a parlare, non il procuratore. Dichiari amore verso i colori della Fiorentina»

Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato della delicata situazione riguardante Dusan Vlahovic, giocatore che piace e non poco alla Juventus. Di seguito le sue parole.

CASO VLAHOVIC – «Il caso Vlahovic non è una gestione che spetta all’allenatore. All’allenatore spetta la gestione di Vlahovic, che è diverso. Il serbo fino a che prende lo stipendio è un dipendente della Fiorentina, dovrebbe essere lui a parlare e non il suo procuratore, con parole chiare, esponendo con chiarezza il suo percorso, nel quale c’è il diritto di fare le scelte che vuole, rimanendo nell’ambito delle regole e dei contratti. La soluzione la ha in mano lui nelle parole e nei fatti, durante la partita. Deve dichiarare amore verso questi colori, entrare in campo e fare la guerra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.