Vlahovic Juve, bomba dall'Inghilterra: giocherà con Ronaldo? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, bomba dall’Inghilterra: giocherà con Ronaldo? Le ultime

Pubblicato

su

Un’altra big internazionale piomba su Dusan Vlahovic, su cui la Juve è ancora forte. L’indiscredione dall’Inghilterra sul suo futuro

Aumenta la concorrenza per Dusan Vlahovic: come se già non ci fossero abbastanza squadre a seguire l’attaccante della Fiorentina, secondo quanto riportato oggi dal Daily Mail, anche il Manchester United avrebbe deciso di tentare un’offerta.

In Italia rimane la Juventus ad essere in vantaggio sulle contendenti (Tottenham, Arsenal, Newcastle tra le altre), l’attaccante ha segnato 12 reti in 14 partite di Serie A quest’anno e sta attirando l’attenzione di diverse squadre in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.