Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, negli USA si gioca anche la partita sul futuro: presto il vertice con Comolli, i bianconeri hanno già fissato il prezzo

Published

on

Vlahovic Juve, negli USA si gioca anche la partita sul futuro: presto il vertice con Comolli, i bianconeri hanno già fissato il prezzo per la sua cessione

Negli Stati Uniti Dusan Vlahovic non giocherà soltanto il Mondiale per Club ma anche la personale partita riguardante il suo futuro. L’attaccante va in scadenza nel 2026 e senza rinnovo partirà.

Come riportato da Tuttosport a breve il serbo si confronterà direttamente con Comolli, che vuole capire se possano esserci dei margini per ricucire e andare avanti insieme. In caso di addio la Juve ha fissato il prezzo: servono almeno 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.