Vlahovic contro il Verona per cancellare il digiuno di gol: il dato
Connettiti con noi

News

Vlahovic contro il Verona per cancellare il digiuno di gol: l’ULTIMO dato sul serbo

Pubblicato

su

Vlahovic contro il Verona per cancellare il digiuno di gol: l’ULTIMO dato sul serbo in vista della sfida dell’Allianz Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche in vista del match odierno contro il Verona, in programma all’Allianz Stadium. Una di queste riguarda Dusan Vlahovic.

Il serbo ha realizzato tre gol in sette sfide contro il Verona in Serie A, due con la maglia della Fiorentina, nel 2020/21, e uno con la Juventus, nel febbraio 2022. Sono quattro le squadre contro cui l’attaccante bianconero finora è andato a segno in almeno quattro sfide nel massimo campionato: Bologna, Cagliari, Sampdoria e Lazio. Dopo aver segnato quattro gol nelle prime quattro partite di questo campionato, Vlahovic è rimasto a secco nelle ultime tre, ma con le ultime due da subentrato; la sua ultima rete a gara in corso nella competizione risale al 7 maggio 2023, contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.