Vlahovic Juve, il serbo punta il Villarreal: vuole centrare un doppio obiettivo
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, il serbo punta il Villarreal: vuole centrare un doppio obiettivo

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, l’attaccante serbo mette nel mirino il Villarreal: vuole centrare un doppio obiettivo nella gara di domani

Domani sera la Juventus scenderà in campo contro il Villarreal per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tifosi bianconeri sperano nel passaggio del turno e si aggrappano al proprio numero 7.

Vlahovic tornerà titolare dopo essere partito dalla panchina nella trasferta di Marassi in casa della Sampdoria. Il serbo vuole centrare un doppio obiettivo: innanzitutto la qualificazione ai quarti, poi auspica di realizzare un altro gol dopo quello dell’andata per portare a due (o magari più) il proprio bottino personale in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.