Connect with us

News

Vlahovic Juventus, il serbo si impunta! Secco no a quella proposta proveniente dall’Arabia Saudita. Il mercato bianconero rischia di rimanere bloccato?

Published

on

Vlahovic Juventus, l’attaccante bianconero ha rifiutato quella possibilità: secco no alla proposta dell’Arabia Saudita! UItimissime

La Juventus rischia di rimanere “prigioniera” di Dusan Vlahovic in sede di calciomercato. L’attaccante serbo è legato ai bianconeri da un altro anno di contratto a 12 milioni di euro netti. In caso di separazione, sempre più probabile dalla Vecchia Signora, vorrebbe garantirsi un ingaggio quasi paritetico. Questo, però, non vuol dire che accetterà qualsiasi club in grado di esaudire le richieste del classe 2000. In tal senso, una prova è stata fornita da Il Giornale.

Il centravanti bianconero, infatti, ha rifiutato una proposta recapitata da parte dell’Al-Ahli. Il club saudita ha avanzato un triennale da 20 milioni di euro. Possibile che dietro questo diniego ci sia la volontà da parte del serbo di aspettare offerte dall’Europa, più segnatamente dalla Serie A. Il Milan tiene dritte le antenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.