Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, con l’arrivo di Comolli cambia anche il futuro del serbo?L’indiscrezione non lascia dubbi: svelato il piano del club

Published

on

Vlahovic Juventus, con l’arrivo di Comolli cambia anche il futuro del serbo: tutti gli ultimi aggiornamenti

Sta cambiando tutto alla Juve ma il futuro di Dusan Vlahovic dovrebbe restare invariato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto di Dusan è una priorità del nuovo dg bianconero.

Con Giuntoli si era stoppato il possibile rinnovo del serbo e Comolli sfrutterà gli ottimi rapporti internazionali per trovare un buon compromesso. Sull’attaccante ci sarebbero Galatasaray e Fenerbahce, andate oltre ai sondaggi ma attenzione anche al Newcastle: cartellino intorno ai 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.