Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, con Comolli cambia tutto? Non ci sono grandi estimatori e spunta quel rischio in vista del prossimo anno: la rivelazione sul serbo non è rassicurante

Published

on

Vlahovic Juventus, con Comolli cambia tutto? Gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante serbo: la rivelazione di Paganini

L’esperto di mercato Paolo Paganini ha parlato a TMW Radio per analizzare la situazione legata al futuro di Vlahovic, calciatore in uscita dalla Juve e al centro del calciomercato.

VLAHOVIC – «Ci può stare che Comolli abbia aperto a una conferma. La Juventus ha capito che grandi estimatori non ci sono, sei in una situazione dedicata visto quanto lo hai pagato. Finora non hai mandato nessun messaggio a Vlahovic per discutere del rinnovo, e siamo a giugno, anche perché aspettavi un’offerta. C’è il rischio però che ora dica che va a scadenza e si trova da solo la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.