Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, il finale è già scritto: ma prima dell’addio ai bianconeri… Il retroscena dalla Continassa

Published

on

Vlahovic Juventus, il finale è già scritto: ma prima dell’addio ai bianconeri… Il retroscena dalla Continassa riguardante il centravanti serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra essere già scritto: il centravanti serbo in scadenza di contratto nel 2026 è ormai pronto a lasciare la Juventus al termine della stagione senza accordo per il rinnovo.

Il finale della storia non potrà che essere questo, ma prima dei saluti il centravanti arrivato nel 2022 dalla Fiorentina vuole fare un ultimo regalo al club bianconero, realizzando una o più reti che consentirebbero di staccare il pass per la prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.