Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, due strade per il serbo: nessun compromesso, in estate si procederà così. Le intenzioni di Comolli sono state chiarite, novità

Published

on

Vlahovic Juventus, due strade per l’attaccante: nessun compromesso, in estate la dirigenza procederà così. Le intenzioni di Comolli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juventus ha deciso: Dusan Vlahovic parteciperà al Mondiale per Club, ma prima occorrerà mettere un punto fermo su una situazione che si trascina da oltre un anno. Il club bianconero è chiaro: o il giocatore accetterà di spalmare l’ingaggio da 23 milioni lordi, oppure sarà ceduto al miglior offerente. Non ci saranno più compromessi.

Le trattative per un rinnovo a cifre sostenibili sono naufragate nei mesi scorsi, nonostante i tentativi di Cristiano Giuntoli. Ora, con l’arrivo del nuovo direttore generale Damien Comolli, il dossier è tornato d’attualità e resta tra le priorità in uscita. Nel frattempo, il Fenerbahçe ha chiesto informazioni, dopo aver appreso che il centravanti serbo, classe 2000, è valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Un prezzo ribassato anche dal contratto in scadenza nel 2026: tra un anno Vlahovic potrebbe liberarsi a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.