Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, la Gazzetta avvisa: presto per considerare finita la sua avventura a Torino. Tudor spinge per trattenerlo: cosa filtra

Published

on

Vlahovic Juventus, la Gazzetta: è presto per considerare finita la sua avventura a Torino. Tudor spinge per trattenerlo: cosa filtra sul futuro del serbo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto fino al 30 giugno 2026 per il quale non è stato trovato un accordo per il rinnovo.

Secondo quanto si apprende è presto per considerare finita l’avventura del serbo a Torino. Tudor spinge per trattenerlo e, se non fosse per la delicata situazione contrattuale, per lui non ci sarebbe la necessità di mettere mano al portafoglio per sostituirlo sul mercato. La partita è ancora da giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.