Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, a breve l’incontro Ristic-Comolli: tra le opzioni sul tavolo anche queste due soluzioni a sorpresa! Ultime

Published

on

Vlahovic Juventus, a breve l’incontro Ristic-Comolli: tra le opzioni sul tavolo anche queste due soluzioni a sorpresa! Le ultime sul futuro del serbo

Dusan Vlahovic potrebbe trovarsi a un bivio riguardo al suo futuro alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il suo agente, Ristic, è atteso a Torino per un incontro con il direttore generale Damien Comolli. L’incontro servirà a discutere le opzioni per il futuro del centravanti serbo, con due soluzioni principali in campo: la risoluzione anticipata del contratto o un rinnovo ponte per una stagione.

Risoluzione anticipata o rinnovo ponte: le opzioni per Vlahovic

La risoluzione anticipata del contratto rappresenterebbe una via d’uscita per Vlahovic dalla Juve, permettendogli di cercare una nuova sistemazione senza dover rispettare gli impegni economici legati al suo contratto attuale (occhio sempre al Milan). Questa opzione potrebbe portare il giocatore a liberarsi anticipatamente dal vincolo con il club bianconero, consentendo a entrambi di proseguire separatamente.

In alternativa, Vlahovic potrebbe accettare un rinnovo ponte per una stagione. Questa soluzione permetterebbe alla Juve di spalmare l’ingaggio del giocatore su un periodo più lungo, mentre Vlahovic potrebbe andare a giocare in prestito per una stagione, con la possibilità di trovare una sistemazione più adatta alle sue esigenze. Un prestito potrebbe essere un’opzione interessante per il serbo, che potrebbe rilanciarsi altrove prima di fare un passo decisivo per il suo futuro.

Un incontro cruciale per il futuro di Vlahovic

L’incontro tra Ristic e Comolli si preannuncia decisivo per il futuro di Vlahovic alla Juve. Le trattative potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni, con il club che dovrà fare una valutazione complessiva sulla situazione economica e sportiva del giocatore. Qualsiasi decisione venga presa, l’obiettivo resta quello di trovare una soluzione che soddisfi sia il giocatore che il club, senza compromettere i piani della Juve per la stagione a venire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.