Connect with us

News

Vlahovic Juventus, è rottura! Non ha offerte e non accetta il rinnovo: lo scenario che spaventa la nuova dirigenza bianconera. Cosa filtra

Published

on

Vlahovic Juventus, è rottura! Non ha offerte e non rinnova: il serbo punta a liberarsi a parametro zero nel 2026: novità sull’attaccante

Dusan Vlahovic ora è un problema che condiziona il calciomercato Juve. Il centravanti serbo, diventato ormai una riserva, non ha offerte per partire e non accetta di rinnovare riducendosi l’ingaggio da 12 a 8 milioni di euro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Il serbo punta ad andare a scadenza di contratto nel 2026 per poi essere libero di scegliere ma, così facendo, i bianconeri hanno meno forza per trovare un’altra punta. Vlahovic avrebbe già rifiutato il Galatasaray, sullo sfondo c’è sempre il Milan. La situazione si complica per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.