Vlahovic a JTV: «Colpito dall'affetto dei tifosi Juve. Mi hanno aiutato tantissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a JTV: «Colpito dall’affetto dei tifosi Juve. Mi hanno aiutato tantissimo»

Pubblicato

su

Vlahovic a JTV: «Colpito dall’affetto dei tifosi Juve. Mi hanno aiutato tantissimo». Le parole dell’attaccante serbo

Dusan Vlahovic ha parlato a Juventus TV dopo Friburgo-Juve. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Era molto importante passare il turno, siamo contenti ma la partita è giù finita ma ora guardiamo già a quella molto importante di domenica».

GOL – «È stata una sensazione di liberazione, ero davvero contento. Spero di continuare così, un gol in una partita non cambia nulla. Ogni giorno è una sfida e devi dimostrare di valere. Io continuo a lavorare ancora più forte e con più umiltà e determinazione di prima». 

TIFOSI – «Hanno fatto la differenza. Sono rimasto davvero colpito dopo il rigore con la Sampdoria per tutto l’affetto che ho ricevuto. Li ringrazio perché mi hanno aiutato tanto, anche prima della partita mi hanno caricato tantissimo. Spero di poter fare ancora più gol e gioire con loro. È fondamentale la vittoria della squadra».

COMPAGNI – «I compagni mi sono sempre stati vicini, mi dicevano di non preoccuparmi e di andare avanti perché i gol e le occasioni arrivano. Devo stare calmo per sfruttarle. Sia la squadra sia il mister mi hanno aiutato, spero di poter essere ancora più decisivo». 

INTER – «Domenica sarà una partita importantissima, è il derby d’Italia e si prepara da sola. Dovremo essere concentrati e incisivi, giochiamo contro l’Inter in casa loro. Ci sarà un grande pubblico e loro sono una grande squadra ma ci faremo trovare pronti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.