Vlahovic, le lodi: «Qualcuno si era scordato che è il migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, le lodi dopo la doppietta: «Qualcuno si era scordato che è il migliore»

Pubblicato

su

Dopo la doppietta alla Salernitana continuano ad arrivare le lodi per Dusan Vlahovic, definito il migliore centravanti in Italia

Dusan Vlahovic resta il miglior centravanti in Italia. Lo conferma il giornalista Cristiano Gatti che, sul Corriere dello Sport, parla così del numero 9 della Juventus.

IL COMMENTO – «Vlahovic ricompare improvvisamente tra i viventi, dopo lunga e reiterata latitanza, due gol a Salerno con pagella adeguata al cognome, e subito il calendario gli mette sotto i piedi la più carogna delle partite: Juve-Fiorentina. Un vaccino contro il piattume e la monotonia. Di Juve-Fiorentina ce ne vorrebbe una alla settimana (anche se prefetti e celerini non sono poi così d’accordo). Che stavolta si rimetta di mezzo Vlahovic non toglie nulla, men che meno tranquillità alla giornata, piuttosto aggiunge e riqualifica. Magari se n’erano tutti scordati, ma nell’anno di Osimhen, Vlahovic resta con Osimhen il migliore dei centravanti possibili: almeno in Italia, dove non è che sbuchino fenomeni da tutte le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.