Vlahovic Lukaku, la rivelazione: «Fino al primo settembre...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Lukaku, la rivelazione: «Fino al primo settembre…». Le NOVITA’ sullo scambio Juve-Chelsea

Pubblicato

su

Vlahovic Lukaku, la rivelazione: «Fino al primo settembre…». Le NOVITA’ sullo scambio Juve-Chelsea per i due attaccanti

Come riportato da Tuttosport, l’avversario più spigoloso e temibile da sconfiggere per Vlahovic nel suo personale ‘uno contro tutti’ resta sempre Lukaku. Non è un mistero che il belga stia aspettando ancora una chiamata dalla Juve: d’altronde, l’accordo per un triennale con opzione per il quarto anno lo ha trovato da tempo con i bianconeri.

Con il placet di Allegri dal punto di vista tecnico e della dirigenza per quanto riguarda il fattore salariale (costerebbe meno di Vlahovic). Lo spettro di Romelu, dunque, continuerà ad aleggiare sulla Continassa almeno fino al primo di settembre. Chelsea e Juventus permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.