Vlahovic Manchester United: Ten Hag allo scoperto - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Manchester United: Ten Hag allo scoperto sul mercato di gennaio – VIDEO

Pubblicato

su

Vlahovic Manchester United: Ten Hag allo scoperto sul mercato di gennaio del club inglese. Cosa ha detto – VIDEO

Intervenuto in conferenza stampa, Erik ten Hag ha parlato così del mercato di gennaio. Tra gli obiettivi del Manchester United c’è Dusan Vlahovic della Juventus.

CALCIOMERCATO «Abbiamo una squadra competitiva e abbiamo dei giocatori che corrispondono ai nostri criteri ma con tutte le partite che ci aspettano, la stagione sarà dura in tutte le competizioni. Se vogliamo competere in campionato e continuare a giocare tutte le competizioni, dobbiamo continuare a vincere per questo ci servono giocatori per fare numero. Abbiamo bisogno di ottimi giocatori e non basta solo fare numero ma servono giocatori di qualità per poter soddisfare tutte le richieste e serve competizione per soddisfare le scelte tecniche. Stiamo cercando i giocatori giusti che corrispondano a criteri sportivi e sicuramente a criteri finanziari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.