Connect with us

News

Vlahovic Milan, primo colpo di scena nella trattativa tra il serbo e i rossoneri: il numero 9 bianconero ha detto sì, ma questo fattore rischia di limitare l’affare! Cosa trapela

Published

on

Vlahovic Milan: il classe 2000 sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero perché non rientra nei piani della Juve, ma c’è un “nodo” da sciogliere

Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juve e fa concreti passi in avanti verso il Milan. L’attaccante serbo ha capito di non rientrare più nei piani della Vecchia Signora, che vorrebbe sbarazzarsi dei 12 milioni di euro da lui percepibili a partire dal prossimo 1° luglio. Si basa su questo aspetto e sulla voglia di rilanciarsi in un altro grande ambiente la scelta di Dusan Vlahovic di dare il suo assenso ai rossoneri.

Questo passaggio è stato riferito sul proprio profilo X da Nicolò Schira. Il giornalista nonché esperto di calciomercato, ha asserito che l’attaccante sarebbe pronto a partire. Tuttavia, c’è un problema che rende difficoltoso questo affare: parliamo proprio dell’aspetto salariale. I suoi emolumenti sono troppo alti per le esigenze economiche e finanziare del Diavolo. Solo alcuni club dell’Arabia Saudita sono riusciti a garantire uno stipendio addirittura maggiorativo rispetto a quello percepito attualmente dal classe 2000: parliamo di 20 milioni di euro, gentilmente rifiutati da Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.