Connect with us

News

Vlahovic Milan, svelata la proposta contrattuale dei rossoneri: ecco la posizione della Juventus e dell’attaccante. Rivelazione

Published

on

Vlahovic Milan, svelata la proposta contrattuale! Novità sul futuro del centravanti in bilico alla Juventus. Cosa filtra

Come rivelato da Nicolò Schira, esperto di mercato, sul proprio canale Youtube, a gennaio la Juventus avrebbe avanzato a Vlahovic una proposta di rinnovo pari a 8 milioni di euro più bonus. Un’offerta rifiutata dal serbo, che vorrebbe guadagnare una cifra sui 10-12 milioni di euro.

Il Milan, dal canto suo, proverà a soddisfare le esigenze di Allegri con una proposta da 7 milioni di euro, che verosimilmente verrà sempre rifiutata dal numero 9 dei bianconeri. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.