Vlahovic come Milik, il rosso costerà caro alla Juve: «La sua leggerezza è un autogol»
Connettiti con noi

News

Vlahovic come Milik, il rosso costerà caro alla Juve: «La sua leggerezza è un autogol»

Pubblicato

su

Vlahovic come Milik, il rosso costerà caro alla Juve: «La sua leggerezza è un autogol». Il focus della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha dedicato un focus su Vlahovic che ha rimediato un cartellino rosso pesante tra il 92′ e il 93′ di Juve Genoa per un fallo di carica sul portiere a cui sono seguite le proteste eccessive verso l’arbitro Giua.

La rosea ricorda l’espulsione presa da Milik con l’Empoli sottolineando come al danno del risultato per i bianconeri si aggiunga anche la beffa. L’ingenuità di Vlahovic costerà caro ad Allegri che con la Lazio di Tudor, il 30 marzo, non avrà nemmeno Milik infortunato. Per questo la Gazzetta dello Sport definisce la leggerezza del serbo come “un vero e proprio autogol“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.