Vlahovic difeso da Morata: «Critiche ingiuste verso di lui. È indiscutibile»
Connettiti con noi

News

Vlahovic difeso da Morata: «Critiche ingiuste verso di lui. È indiscutibile»

Pubblicato

su

Vlahovic difeso da Morata: «Critiche ingiuste verso di lui. È indiscutibile». Così lo spagnolo sull’ex compagno di reparto

Alvaro Morata ha parlato così di Dusan Vlahovic, su ex compagno alla Juventus, a Tuttosport.

VLAHOVIC – «Ho giocato con lui per i primi quattro mesi dell’anno scorso. Lo stimo e lo rispetto. Lui è ancora giovane, è un “millennial”, ma come carattere è un uomo fatto e finito. Voglio dire che non ha bisogno di maturare sotto quell’aspetto. Ha temperamento. È di indole forte. È tenace. Alla Juve vuole solo far bene e lavora duro per riuscirci. Reputo ingiuste le critiche che subisce. Quest’anno è stato tormentato dagli infortuni, dalla pubalgia. E poi a chiunque può capitare di attraversare un momento di forma meno brillante del solito. Ma le sue qualità sono indiscutibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.