Vlahovic è l'MVP di gennaio della Juve: «Ha regalato gioie e successi, complimenti Dusan»
Connettiti con noi

News

Vlahovic è l’MVP di gennaio della Juve: «Ha regalato gioie e successi, complimenti Dusan»

Pubblicato

su

Vlahovic è l’MVP di gennaio della Juve: «Ha regalato gioie e successi, complimenti Dusan». Il club coccola l’attaccante

La Juve attraverso il proprio sito ha fatto i complimenti a Vlahovic che è stato eletto MVP del mese di gennaio.

IL COMUNICATO I suoi gol nelle scorse settimane ci hanno regalato sorrisi, gioie e soprattutto successi: Dusan Vlahovic per questo (e non solo) è stato selezionato grazie ai voti dei tifosi su juventus.com come vincitore del titolo di EA Sports FC Player of the Month di gennaio tra tutti i bianconeri.

Quattro partite di campionato in cui l’attaccante serbo è riuscito sempre a trovare il fondo della rete: sei gol considerando le doppiette contro il Sassuolo e il Lecce, oltre al super colpo di testa decisivo arrivato nel finale di partita a Salerno e al gol del momentaneo vantaggio contro l’Empoli.

Un rendimento straordinario che lo ha portato a conquistare anche il titolo di EA Player of the Month di gennaio dell’intera Serie A.

Il nostro numero 9 riceverà il trofeo come MVP bianconero di gennaio, come sempre, al termine del riscaldamento prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di lunedì contro l’Udinese, in programma il 12 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium.

Complimenti, Dusan!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.