Vlahovic non si ferma neanche a Natale: l'obiettivo della Juve al lavoro
Connettiti con noi

News

Vlahovic non si ferma neanche a Natale: l’obiettivo della Juve al lavoro – VIDEO

Pubblicato

su

Vlahovic non si ferma neanche a Natale: l’obiettivo della Juve al lavoro per mantenere la forma in vista della ripresa – VIDEO

Dusan Vlahovic non si ferma mai, nemmeno a Natale. L’attaccante serbo ha postato una storia poco dopo le 6 di mattina del 25 dicembre in cui ha documentato la sua volontà di mantenersi in forma anche in un giorno di festa correndo su un tapis roulant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Gazzetta dello Sport (@gazzettadellosport)

In attesa di conoscere il suo futuro, che con ogni probabilità sarà lontano da Firenze solo a partire dal prossimo giugno, la Juve continua a seguirlo con grande attenzione: è lui il principale obiettivo dei bianconeri in vista della prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.