Vlahovic non segna da quattro partite: dopo la Roma anche un 4,5
Connettiti con noi

News

Vlahovic non segna da quattro partite: dopo la Roma anche un 4,5

Pubblicato

su

Vlahovic non segna da quattro partite: dopo la Roma anche un 4,5. Prosegue il momento no dell’attaccante serbo della Juventus

Continua a far fatica Dusan Vlahovic, autore di una prestazione sottotono anche a Roma. L’attaccante della Juventus non va in gol da quattro partite consecutive. Questi voti e valutazioni dei giornali.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Un tiro nel primo tempo, poi il buio. Smalling gli toglie l’aria, lui gestisce male quasi tutti i (pochi) palloni che gli capitano.

TUTTOSPORT 5 – Per un tempo non gli arriva mai un pallone giocabile, anche per l’attento lavoro di Smalling. Nel secondo avrebbe un paio di buone occasioni, come sul retropassaggio avventato di Zalewski, ma arriva un secondo dopo: ha ragione Fabio Capello, deve lavorare sul «momento del movimento».

LA STAMPA 5,5 – Gioca da centravanti boa, servendo i compagni come non gli era mai riuscito in questa stagione, ma sottoporta non la vede proprio.

CORRIERE DELLA SERA 5 – All’andata aveva segnato su punizione, stavolta non sfonda il bunker romanista. Una deviazione dopo 4’, poi più niente

REPUBBLICA 5,5 – Unica punta in campo: non te ne accorgi. Ma la palla migliore gliela dà Zalewski

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.