Vlahovic ha i numeri di Dybala nel 2024: «La Juve punta su di lui per sconfiggere la pareggite»
Connettiti con noi

News

Vlahovic ha i numeri di Dybala nel 2024: «La Juve punta su di lui per sconfiggere la pareggite»

Pubblicato

su

Vlahovic ha i numeri di Dybala nel 2024: «La Juve punta su di lui per sconfiggere la pareggite». Il serbo vuole chiudere in bellezza

Vlahovic e Dybala, ex compagni di squadra alla Juve, stasera si ritroveranno da avversari in campo. I due, in questo 2024, sono accomunati da un record: sono i giocatori che in Serie A hanno preso parte attiva a più gol, 12. Vlahovic ha segnato 10 reti e fornito 2 assist, mentre Dybala è andato in gol 9 volte con 3 assist.

Come ricorda oggi la Gazzetta dello Sport, tuttavia, il serbo ha segnato solo al Cagliari nelle ultime 6 partite. La Juve, quindi, con la Roma avrà bisogno dei suoi gol per sconfiggere il periodo di pareggite acuta e provare a sfruttare il match point per la Champions. Il serbo vuole chiudere in bellezza la stagione in bianconero provando ad arrivare a quota 20 gol complessivi prima di pensare all’Europeo con la Serbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.